• Questo evento è passato.

Film: Bangla

22 Agosto , 2020 @ 9:00 pm - 11:00 pm

€6.50

Proseguono le serate di Esterno Notte – Rassegna cinematografica all’aperto ad Induno Olona.

In programma il film Bangla: Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia, vive con la sua famiglia in un quartiere multietnico di Roma, lavora come stewart in un museo, suona in un gruppo e si innamorerà di Asia. Il protagonista dovrà cercare di capire come conciliare il suo amore con la prima regola dell’Islam: la castità prima del matrimonio. Il film ha vinto un premio ai Nastri d’Argento, Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

Costo €6.50, ridotto €5,00, soci Filmstudio 90 under 25 €3,00: il ricavato della serata sarà devoluto alla Scuola dell’infanzia “A. Malnati” di Induno Olona.

La proiezione si terrà in Corte Don Andrea Riva di fianco al Comune, sabato 22 Agosto 2020 dalle ore 21:00; l’accesso sarà fino a esaurimento posti, limitati secondo quanto disposto a causa emergenza Covid19.

Data:
22 Agosto , 2020