• Questo evento è passato.

Film: Sorry we missed you

8 Agosto , 2020 @ 9:00 pm - 11:00 pm

€6.50

Proseguono le serate di Esterno Notte – Rassegna cinematografica all’aperto ad Induno Olona.

In programma il film drammatico Sorry we missed you: Ricky, Abby e i loro due figli, vivono a Newcastle e sono una famiglia unita. Nonostante lavorino duro, si rendono conto che non potranno mai avere una casa di loro proprietà. Giunge allora quella che Ricky vede come l’occasione per realizzare i sogni familiari: diventare un trasportatore freelance con un sensibile incremento nei guadagni. Un film che denuncia implicitamente la condizione di precarietà in cui operano i protagonisti.

Costo €6.50, ridotto €5,00, soci Filmstudio 90 under 25 €3,00: il ricavato della serata sarà devoluto alla Scuola dell’infanzia “A. Malnati” di Induno Olona.

La proiezione si terrà in Corte Don Andrea Riva di fianco al Comune, sabato 8 Agosto 2020 dalle ore 21:00; l’accesso sarà fino a esaurimento posti, limitati secondo quanto disposto a causa emergenza Covid19.

Data:
8 Agosto , 2020