• Questo evento è passato.

Film: Mio fratello rincorre i dinosauri

25 Luglio , 2020 @ 9:00 pm - 10:30 pm

€6.50

Proseguono le serate di Esterno Notte – Rassegna cinematografica all’aperto ad Induno Olona.

In programma la commedia Mio fratello rincorre i dinosauri: tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, narra del rapporto di due fratelli, Jack e Gio, quest’ultimo affetto da sindrome di Down e per Jack questo diventa un segreto da non svelare: un racconto fresco e ironico sulla formazione adolescenziale e non solo. Fra gli interpreti Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d’Argento, 2 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

Costo €6.50, ridotto €5,00, soci Filmstudio 90 under 25 €3,00: il ricavato della serata sarà devoluto alla Scuola dell’infanzia “A. Malnati” di Induno Olona.

La proiezione si terrà in Corte Don Andrea Riva di fianco al Comune, sabato 25 Luglio 2020 dalle ore 21:00; l’accesso sarà fino a esaurimento posti, limitati secondo quanto disposto a causa emergenza Covid19.

Data:
25 Luglio , 2020